389 671 46 77 366 458 42 96 info@sognodoriente.it


L’eleganza occidentale incontra i colori orientali

logo-ItalianpantiCosa significa Italianpanti? Italianpanti è formato da due parole italian+panti dove italian rappresenta il nostro status italiano, mentre panti è una parola di origine indiana che non ha un significato vero e proprio ma se associata ad una parola, prende vita e identifica un modo di esprimersi. Nel nostro caso, noi siamo due indiani, e chi in un modo chi nell'altro, siamo venuti in stretto contatto con l'Italia. Abbiamo dunque deciso di dare vita a questo blog italo indiano perché questo blog racconta in qualche modo noi, il nostro presente e le nostre origini attraverso vari canali.


Cosa si vuole esprimere attraverso il blog? Attraverso il blog si vuole esprimere la passione per la moda, la cucina, la cura della persona, ma dal punto di vista di due persone che sono nate e cresciute nelle terre dove la moda è raccontata attraverso i colori, i tessuti e i ricami e hanno avuto il piacere di conoscere e di sentirsi parte di un paese dove la moda si racconta attraverso l'eleganza, il design e i dettagli.


logo-sfilataindianaCosa si vuole rappresentare attraverso la sfilata? Nella prima parte della sfilata avremo la possibilità di vivere in pieno la magia indiana con abiti e gioielli proposti da Magic India. Nella seconda parte invece cercheremo di cambiare scenario, andando a mostrare il modo in cui possiamo dare un tocco indiano o un tocco italiano ai nostri look quotidiani. Durante la sfilata avremo il piacere di avere con noi il cantante Yaar Munish che accompagnerà le modelle sul palco con la sua musica e ci porterà in viaggio verso l'India  attraverso le sue canzoni.

https://italianpanti.worpress.com/

 

 

 

Yaar Munish
cantante sfilatacantante d'origine indiana vive in italia da circa 6 anni, con una passione grande per la musica. Inizia a cantare da bambino con il padre per le cerimonie indiane ed oggi compone musica, scrive canzoni e canta mantenendo il genere punjabi la regione da cui proviene. I suoi fan, per la maggior parte indiani, lo amano per le sue canzoni d'amore e piene di sensazioni belle e a volte crudeli. Ecco il video della sua ultima canzone dedicato a chi non smette mai di amare nonostante le storie finite.

 

Video