389 671 46 77 366 458 42 96 info@sognodoriente.it


BENESSERE

RILASSA IL CORPO E LA MENTE

Chiudi gli occhi, libera la mente, lascia che il profumo dell’incenso ti avvolga. Rilassati con un massaggio Ayurvedico e non pensare più a nulla. Ristabilisci il tuo flusso energetico con lo Shiatsu, antica tecnica di Massaggio Giapponese. Prova il Massaggio Thailandese, la Pranic Healing, il Massaggio Sonoro con le campane Tibetane e molte altre terapie per rilassarti.

Perché dal relax della mente dipende Il benessere del tuo corpo… 

yoga-2SHIATSU

Lo Shiatsu è l’antica arte orientale che, attraverso pressioni su determinate parti del corpo, effettuate principalmente con i pollici, i palmi e i gomiti dell’operatore, ha come scopo quello di stimolare la vitalità dell’individuo e ristabilire, o mantenere, l’armonia del flusso dell’energia vitale.

MASSAGGIO KOREANO

Si tratta di un’antica pratica di rilassamento psico-fisico, che immobilizza tutto il corpo con una lunga serie di manovre e sblocca quindi la circolazione energetica, donando un’immediata sensazione di benessere.

LETTINO MASSAGGIANTE TERMICO AUTOMATICO DIRETTAMENTE DALLA COREA DEL SUD.

COME FUNZIONA IL MASSAGGIOIl lettino massaggiante automatico con le pietre di Giada riscaldate integra migliaia di anni di tradizionale saggezza e medicina orientale con i progressi tecnologici del XXI ° secolo . Le Pietre di giada scaldano, massaggiano e producono l’effetto dell’esercizio fisico per regalare un massaggio indimenticabile. Basta sdraiarsi rilassarsi e lasciare che Migun faccia il suo lavoro. Tutto questo per garantire un beneficio generale senza confronti. Alla fine della seduta si provera l’incredibile sensazione di benessere di tutto l’organismo.

REIKI

Il Reiki è di origine giapponese, non è un massaggio vero e proprio ma bensì un trattamento energetico che prevede l’imposizione delle mani. E’ una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali.

MASSAGGIO THAI

il massaggio Thai si fonda sul concetto che il corpo è solcato da canali, la medicina indiana ritiene che ce ne siano oltre 70.000, denominati sen (nadi in sanscrito), attraversati dall'energia vitale prana. Il massaggiatore utilizza diverse parti del suo corpo (mani, pollici e rimanenti dita, palmi, gomiti, avambraccia, piedi, talloni, ginocchia,…) ed effettua varie “manipolazioni” (compressioni, estensioni, torsioni, stiramenti, dare colpetti sulla schiena a mani giunte, scuotere, schioccare, sollevare, tenere fermi il corpo e gli arti del massaggiato con le mani, i piedi e le ginocchia del massaggiatore), e posizioni che richiamano le asanas dello Hatha Yoga.

MASSAGGIO AYURVEDICO

ll massaggio ayurvedico nasce dalla medicina indiana ayurvedica. Utilizza olio ed essenze e va a lavorare sui blocchi interni e sugli organi. L'ayurveda si occupa del benessere delle persone, nel loro aspetto fisico, psichico e spirituale e si occupa delle patologie tanto quanto dello stato di salute normale. Lo scopo è quello di aiutare le persone malate a curarsi, e le persone sane a mantenere il proprio benessere e prevenire le malattie.

YOGA

Lo Yoga nasce come mezzo di realizzazione e salvezza spirituale, oggi indica una serie di attività che comprendono ginnastiche del corpo e della respirazione, discipline psicofisiche finalizzate alla meditazione o al rilassamento, tecniche miste che unirebbero lo Yoga con tradizioni lontane

MASSAGGIO CON LE CAMPANE TIBETANE

00198-cropQuesto tipo di massaggio è una tecnica per rilassarsi in maniera molto profonda. Le campane tibetane producono un suono ricco di armonici superiori che possono armonizzare corpo, spirito, anima e aprire il cuore. L'esperienza ha dimostrato che i loro suoni sono in grado di armonizzare i due emisferi cerebrali e di purificare e vitalizzare le energie corporee fino al livello cellulare.