389 671 46 77 366 458 42 96 info@sognodoriente.it


ANGELA JASMINE

Jasminehulap1Dall'età di 6 anni vive di danza e di arti affini ed è per questo che le piace spaziare e continuare ad apprendere danze da tutto il mondo.
La sua prima formazione è stata con il pattinaggio artistico a rotelle per più di 10 anni a livello agonistico, poi la danzaclassica, moderna e Hip Hop fino all'Orientale che incontra nel 2002.
Durante il corso degli anni studia e si perfeziona con vari insegnanti sia in Italia che all'estero in particolar modo in Spagna. Nel 2005 scopre le affascinanti danze del Pacifico in particolare lo stile Hawaiiano antico e moderno, le danze della Polinesia e della Nuova Zelanda. Sotto la guida del Maikea Group con Maya Tiare e Keanu Guevara con sede a Barcellona entra a far parte della loro compagnia di ballo e si perfeziona con: Wanda Mana Tahiti ( Polinesia), Tyra Manuari Siomoni (California), Mika Hira'o Solem (Miss Aloha Hula 2010, Hawaii), Tiana Liufau Nonosina Group (California), Moena (Tahiti, Tahiti Ora Group) e molti altri.
Nel 2006 fonda la compagnia Le Mille e una Danza e nel 2009 entra a far parte nel corpo di ballo del maestro egiziano Wael Mansour. Dal 2007 inizia a danzare e a svolgere workshop in Italia, Spagna e Slovenia e partecipa come insegnante nei più prestigiosi Festival del settore (Bellydance festival di Roma 2007 e 2009; Congresso Internazionale di Riccione 2009 e 2011, Festival Internazionale Incanto d'Oriente a Desenzano del Garda 2010, Heshk Beshk Festival a Venezia 2010, Belly Talent a Roma 2010, Oriental Bellydance Festival di Palermo 2010, Etna Festival 2010-2011-2012 di Catania e organizzatrice a sua volta del 1° Festival internazionale di danze orientali Belly Bolly Dance Festival edizione 2010-2011-
2012-2013 a Vicenza dove insegna regolarmente.
Durante l'estate 2013 si trasferisce per un soggiorno alle Hawaii nell'isola di Oahu dove segue delle lezioni con Kumu Harmony e Kumu Malia fono a quando entra a far parte della Halao Hula (scuola di Hula) Halau Hula 'O Napunaheleonapua sotto la guida del maestro Kumu Rich Pedrina. In questo periodo approfondisce lo studio della danzaTahitiana con i migliori insegnati come Chaty & Charles Temanaha della scuola Te Vai Ura Nui , Mareva Anderson scuola Te Ori Tahiti Here , Kuipo scuola Still & Moving Center e la danzatrice tahitiana Lesly Poerava Goo.

Stage con Angela Jasmine

Sabato 16 aprile dalle 18.00 alle 20.00

DANZA HAWAIIANA HULA

Livello: unico
Aloha e benvenuti nel mondo della Hula, all'interno delle danze delle isole hawaiiane. Hula è Hawaii e Hawaii è Hula! Questo significa che la danza, il canto e la musica affondano le radici nei tempi antichi e grazie a loro tutt'oggi danzare significa onorare la cultura e sapere tradurre con il movimento il significato delle canzoni sia che siano antiche che moderne. Tecnica passi base,  gestualità e una dolce coreografia di Hula Auana moderna

ISCRIVITI SUBITO


Domenica 17 aprile dalle 15.30 alle 17.30

DANZA POLINESIANA ORI TAHITI

Livello: unico
Ori Tahiti significa Danza Tahitiana, che si trova in particolar modo a Tahiti e nelle isole della Polinesia. In questo workshop approfondiremo la tecnica e alcune combinazioni coreografiche su percussioni nello stile O'tea. La lezione è rivolta sia a uomini che donne con differenze sostanziali di movimento.
Portare un pareo per ballare

ISCRIVITI SUBITO